Home prova

Consulenza Manageriale Temporary Management Formazione Professionale

FitFit, da oltre 20 anni affianca strutture e risorse del Settore Wellness con percorsi di formazione, consulenza e gestione della Brand Identity e della comunicazione strategica.

Consulenza centri fitness e sportivi

FitFit, è una società che offre servizi di consulenza fitness e formazione. Da 20, anni supportiamo Centri Fitness, Palestre, Centri sportivi, supportando ed affiancando le loro attività in un’ottica di crescita costante.

Serietàdeterminazionecambiamento ed innovazione, puntiamo sul nostro costante aggiornamento professionale per  un miglioramento costante e continuo e per fornire  strumenti efficaci ai nostri Clienti.

Formazione Manageriale

La scuola di Management per il Fitness e il Wellness di FitFit. Con l’obiettivo di potenziare le competenze, la professionalità e le performance nel settore sportivo, MaCeFis e ACSI hanno lanciato una nuova iniziativa denominata Area Manageriale Sportiva.

  • marketing,
  • social media marketing,
  • sicurezza,
  • risorse umane,
  • vendite

Fit Fit MaCeFis

Ma.Ce.Fis.Management Centri FItness e Sportivi, è l’unica scuola di formazione manageriale per il settore Fitness e Wellness. Ma.Ce.Fis. si caratterizza per essere un corso completo in Management di Palestre, Piscine, Centri sportivi e Centri benessere, la cui finalità è quella di fornire ai suoi partecipanti tutti gli strumenti, le competenze e la consapevolezza per la gestione e lo sviluppo della propria professionalità e delle Aziende Sportive.

Il nostro blog

Richiedi maggiori informazioni

FitFit, si rivolge a chi vorrebbe aprire una struttura o a chi già ne possiede una, ma non riscontra risultati, vedendo gradualmente il diminuire del numero di abbonamenti e ingressi venduti e cerca soluzioni di crescita.

Applichiamo strategie per massimizzare le vendite degli abbonamenti, attraverso attività specifiche, pianificate  e su misura per la tua struttura.

  • Programmazione promozioni
  • Formazione del personale
  • Controllo di gestione
  • Analisi di mercato
  • Sviluppo di strategie
    di marketing 
Torna in alto