Vai al contenuto
Home
Chi siamo
Mission
Storia e riconoscimenti
Testimonianze FitFit
Servizi
FitFit Academy
Cos’è FitFit Academy
Il metodo
Le Professioni del Fitness
Modalità di accesso
Fit Fit Macefis
Cos’è
Moduli e docenti
Testimonianze MaCeFis
Area personale
Blog
Turni di lavoro dei lavoratori Sportivi: ottimizzazione delle ore
Il Marketing della Differenziazione nel settore Fitness: come emergere in un mercato saturato
Customer Experience nel Fitness: la chiave per fidelizzare gli Iscritti
Il Time Management del Titolare di una Palestra
Consigli per la gestione efficace di un centro fitness: ottimizza le tue risorse
I principali errori da evitare nella gestione di una palestra
La Riforma dello Sport: conseguenze e opportunità
La Didattica Attiva
Il Digital come le fasi dell’amore
Menu
Home
Chi siamo
Mission
Storia e riconoscimenti
Testimonianze FitFit
Servizi
FitFit Academy
Cos’è FitFit Academy
Il metodo
Le Professioni del Fitness
Modalità di accesso
Fit Fit Macefis
Cos’è
Moduli e docenti
Testimonianze MaCeFis
Area personale
Blog
Turni di lavoro dei lavoratori Sportivi: ottimizzazione delle ore
Il Marketing della Differenziazione nel settore Fitness: come emergere in un mercato saturato
Customer Experience nel Fitness: la chiave per fidelizzare gli Iscritti
Il Time Management del Titolare di una Palestra
Consigli per la gestione efficace di un centro fitness: ottimizza le tue risorse
I principali errori da evitare nella gestione di una palestra
La Riforma dello Sport: conseguenze e opportunità
La Didattica Attiva
Il Digital come le fasi dell’amore
Home
Chi siamo
Mission
Storia e riconoscimenti
Testimonianze FitFit
Servizi
FitFit Academy
Cos’è FitFit Academy
Il metodo
Le Professioni del Fitness
Modalità di accesso
Fit Fit Macefis
Cos’è
Moduli e docenti
Testimonianze MaCeFis
Area personale
Blog
Turni di lavoro dei lavoratori Sportivi: ottimizzazione delle ore
Il Marketing della Differenziazione nel settore Fitness: come emergere in un mercato saturato
Customer Experience nel Fitness: la chiave per fidelizzare gli Iscritti
Il Time Management del Titolare di una Palestra
Consigli per la gestione efficace di un centro fitness: ottimizza le tue risorse
I principali errori da evitare nella gestione di una palestra
La Riforma dello Sport: conseguenze e opportunità
La Didattica Attiva
Il Digital come le fasi dell’amore
Menu
Home
Chi siamo
Mission
Storia e riconoscimenti
Testimonianze FitFit
Servizi
FitFit Academy
Cos’è FitFit Academy
Il metodo
Le Professioni del Fitness
Modalità di accesso
Fit Fit Macefis
Cos’è
Moduli e docenti
Testimonianze MaCeFis
Area personale
Blog
Turni di lavoro dei lavoratori Sportivi: ottimizzazione delle ore
Il Marketing della Differenziazione nel settore Fitness: come emergere in un mercato saturato
Customer Experience nel Fitness: la chiave per fidelizzare gli Iscritti
Il Time Management del Titolare di una Palestra
Consigli per la gestione efficace di un centro fitness: ottimizza le tue risorse
I principali errori da evitare nella gestione di una palestra
La Riforma dello Sport: conseguenze e opportunità
La Didattica Attiva
Il Digital come le fasi dell’amore
Corsi 29/30 Aprile 2023
Luogo non luogo - Parte 1 - 29 Aprile 2023 - Area Sociologica
Scarica il materiale didattico
Luogo non luogo - Parte 2 - 29 Aprile 2023 - Area Sociologica
Scarica il materiale didattico
Format e Concept- 29 Aprile 2023 - Area manageriale
Scarica il materiale didattico
Benchmarking 1^ parte - 30 Aprile 2023 - Area manageriale
Benchmarking 2^ parte - 30 Aprile 2023 - Area manageriale
Scarica il materiale didattico
Business Model canvas - 30 Aprile 2023 - Area manageriale
Scarica il materiale didattico
Studio di fattibilità - 30 Aprile 2023 - Area marketing
Scarica il materiale didattico
Business Plan 1^ parte - 30 Aprile 2023 - area economico - amministrativa